DUBAI

Oltre alle stupende spiagge di sabbia bianca ed un mare pulito, è possibile avventurarsi nel deserto cavalcando le dune, ammirando gli infiniti orizzonti ed immergersi nel silenzio più assoluto. Le attività che si possono praticare sia in acqua che sulla terraferma sono innumerevoli, sport acquatici, immersioni subaquee, snorkeling, sci d’acqua windsurf paraschutting ma anche golf, tennis, beach volley ecc..

 

Ma non solo sport, mostre e musei, tornei internazionali di tennis, golf GP automobilistico, motociclismo fanno sempre più spesso tappa a Dubai. E ancora, clubbing, discoteche, ristoranti che lasciano stupiti per l’originalità architettonica e stilistica e per la qualità del cibo. Per non parlare degli svaghi fuori dall'ordinario quali il Wild Wadi, un incredibile parco acquatico con lo scivolo più lungo del mondo, lo Ski Dubai, la pista di sci indoor più lunga del mondo e diversi centri commerciali con un assortimento impressionante di prodotti a prezzi vantaggiosi.

 

Ci sarebbe molto altro da dire ma cerchiamo di riassumere: la regione è un'oasi di stabilità politica e di benessere ed i vicini di casa godono anch'essi di un buono stato sociale. Il sistema giudiziario è uno dei migliori in assoluto. Il sistema economico e' altamente liberale. Non c'è tassazione sui redditi d'impresa e neppure su quelli personali. Nessuna tassazione sul reddito da locazione Nessuna tassazione sulla plusvalenza derivante dalla vendita dell’immobile Ottima rivalutazione degli immobili mediamente superiore al 10% annua Non ci sono restrizioni sul ricollocare il capitale investito fuori dal paese. L'infrastruttura poggia sulle migliori tecnologie possibili. La burocrazia è ridotta al minimo. E’ uno dei luoghi più sicuri al mondo. La qualità dei servizi e’ semplicemente sorprendente. La moneta locale ha un cambio fisso con il dollaro, quindi l'attuale debolezza del dollaro rende appetibile qualsiasi investimento in area dollaro. Legge n.8/2007 a garanzia degli investitori con escrow account garantito dal governo emiratino E poi la benzina? Costa meno dell’acqua! 0,31 centesimi di € al litro.

 

Questo è il luogo dove giovani imprenditori e persone capaci possono più facilmente che altrove realizzare i loro sogni. Dubai - giorni unici, notti indimenticabili

 

Dubai è uno dei sette emirati che fanno parte degli Emirati Arabi Uniti sulla penisola araba e che si affacciano sul golfo persico. E' nota per le sue straordinarie ed avveniristiche imprese. La sua posizione geografica è strategica: la città è infatti il punto d'incontro tra l'occidente e l'oriente. Abbraccia un mercato di quasi 2 miliardi di persone. Inoltre questa area gode di grande stabilità politica (da 200 anni) ed alti livelli di sicurezza, ha infatti uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo.

 

A Dubai vivono individui di almeno 150 nazionalità diverse. Questo rende la città fortemente cosmopolita. Meno del 20% dei residenti sono autoctoni. Lo standard di vita è superiore a quelli europei; in fatto di servizi, Dubai ha quel tocco che fa la differenza. Grazie al petrolio tutta questa regione ha enormi risorse. Ma la ricchezza da sola non è sufficiente a giustificare il suo sviluppo. E' la saggezza dei suoi governanti e l'attenzione per il suo popolo che ha catapultato questo piccolo emirato verso il futuro. Dubai è certamente l’emirato più dinamico in assoluto, ma non il più ricco che è invece quello di Abu Dhabi. Questo piccolo Emirato ha avviato un processo di trasformazione economica unica al mondo, investendo enormi capitali in infrastrutture di alto livello.

 

La città di Dubai ha la più alta concentrazione di alberghi a 5 stelle al mondo. Offre numerose possibilità disvago.

 

E' possibile visitare Dubai con voli diretti da Milano Malpensa o da Roma (da luglio 2007 anche da Venezia). La durata del viaggio è mediamente di 5 ore e mezzo di volo. Il fuso orario è di 3 ore. Il periodo migliore per recarsi nella città araba è da ottobre a fine aprile.

 

Nei mesi invernali di giorno la temperatura si aggira intorno ai 24 gradi, di notte ai 14 gradi, il mare ha una temperatura di 28° gradi ad ottobre, 22° a gennaio.

 

Caldissimo invece il periodo da maggio a settembre con punte di 46°. Le piscine degli alberghi infatti in questo periodo vengono refrigerate, il mare in piena estate è sui 33 gradi e non piove quasi mai.

Dubai non è solo sfarzo, lusso, oro, tecnologia e megalomania. E’ il passato che convive con il futuro. Basta visitare il Creek, l'insenatura del mare che taglia la città vecchia, per scoprire un mondo affascinante, che riporta indietro di mezzo millennio, all’epoca dei grandi commerci. I grandi barconi i Dhow, la cui costruzione risale a quell’epoca, entrano e partono stracolmi di merce. Saltate poi su un’abra, la barchetta che trasporta le persone da una sponda all’altra. E' un'esperienza indimenticabile se fatta di sera, quando il traffico sul creek è caotico. La città vecchia che è abitata prevalentemente dalle popolazioni provenienti dall'India crea un'interessante e forte contrasto con la nuova Dubai.

Dal momento in cui scenderete dall'aereo vi accorgerete che questo è un mondo difficile da spiegare e magari anche da capire. La città si estende per oltre 30 km e qui vi si concentrano il 25% di tutte le gru del mondo. La dinamica che anima quest’angolo del mondo, la cortesia, l'efficienza e l'ordine sono solo alcuni aspetti che caratterizzano questo piccolo Emirato.

Dubai è destinata a diventare uno dei centri turistici più ambiti al mondo. Anche lo sviluppo commerciale non è da meno. Le più grandi aziende del mondo vi hanno già messo piede, ma il tasso di crescita e d’espansione è semplicemente formidabile.

Da poco è permesso agli stranieri di acquistare casa a Dubai (precisamente dal 2002) e solo in determinate zone. Ed è da pochi mesi che è stato istituito un registro immobiliare, che prima non esisteva. Sono gia moltissimi gli stranieri e tra questi tanti i nomi noti che hanno acquistato proprietà a Dubai. I prezzi sono ancora appetibili: oscillano dai 3.000 ai 5.000 Euro / mq, a secondo della zona, dell’esposizione e del piano a cui si trova l'unita immobiliare.

 L'icona di Dubai è lo straordinario albergo a forma di vela, il Burj Al Arab. In realtà Dubai ha in serbo molti altri progetti sbalorditivi. Come tutti i paesi della regione la forza dell’economia è il risultato degli investimenti dei petrodollari. Tuttavia i profitti dal petrolio ormai rappresentano una piccola parte del PIL.

 Oltre al porto di Jebel Ali, uno dei più grandi al mondo per scambio di merci, ed all’ampliamento dell'aeroporto che sarà presto raddoppiato, è in costruzione un altro aeroporto, che dovrebbe diventare in assoluto il più grande del mondo. Attualmente l’aeroporto accoglie 50 compagnie aeree e la flotta aerea nazionale.

Oltre ad essere una tra le migliori al mondo e anche il miglior cliente dell’airbus avendo ordinato il maggior numero di nuovi aerei A380. Peccato che in Europa non riescano a consegnarli!

La cosa straordinaria di Dubai è la velocità di crescita che si incontra in ogni angolo di questa città, dove si lavora 24 ore al giorno. Il tasso di crescita economico medio negli ultimi 5 anni è stato dell'8%! E' realistico stimare che la crescita di Dubai durerà almeno altri 15 anni. In questo momento è in costruzione solo il 15% di quanto è stato già programmato. Dubai è destinata a diventare un importante centro di villeggiatura. Già attualmente la città ha il più alto tasso mondiale d'occupazione degli alberghi (85%) superando New York ed è proprio attraverso simili progetti, che la fanno assomigliare ad una "Las Vegas araba", riuscirà ad attirare milioni di turisti.

Uno di questi è il Dubailand un gigantesco parco di divertimenti costituito da una sessantina di parchi a tema che farà impallidire Disney World. Bisogna veramente andarci per toccare con mano la realta'. Sono numerosi i dati che giocano a favore di qualsiasi forma di investimento in questa regione.

Bisogna precisare che su Dubai è praticamente impossibile trovare qualcosa di pronto o quasi pronto dal costruttore. Infatti spesso più del 50% delle unità vengono vendute appena lanciate sul mercato, pertanto i progetti, hanno consegne che variano dai 6 ai 30 mesi. Dato l’elevato profilo che questa località cerca di mantenere, è consigliabile spendere di più per una cosa bella ed in una buona posizione. La rivalutazione e la rendita sarà anche migliore.

Si sta concretizzando il sogno dello Sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum: creare la città più futuristica del mondo con tutti i primati, la città più sicura, ordinata, pulita, ricca e con il minor tasso di criminalità. Dubai dunque è la città del futuro.

La Nostra societa’ collabora direttamente con il developer.

Il developer (costruttore) radicato a Dubai da circa 8 anni e costruttore di circa 100 grattacieli a New York con una forza lavoro di circa 12000 persone , si avvale di 600 macchine operatrici , inoltre è predisposta a sviluppare 60 progetti nella sola Dubai e nei prossimi anni raggiungera’ una forza lavoro di 25000 uomini , inoltre la societa’ capogruppo commercializza e gestisce in proprio anche in Svizzera , Austria , Russia , Francia , Germania , Belgio e Panama La societa’ offre ai propri clienti l’opportunita’ di dare in gestione direttamente a societa’ collegata i propri uffici , appartamenti o suite d’albergo per un arco temporale che va dai 2 anni ai 5 anni con una rendita netta annua pari al 8% garantita anche da fideiussione bancaria.

La societa’ organizza anche i viaggi per poter toccare con mano i progetti e le costruzioni che settimana dopo settimana crescono a ritmi vertiginosi.

Tutti gli appartamenti vengono consegnati arredati e corredati con finiture extra lusso made in Italy.

Si precisa inoltre che tutte le strutture offrono servizi di : servizio di sicurezza ed assistenza 24h/24h palestra , sauna , bagno turco e Jacuzzi ristoranti italiani , caffè e gelaterie connessioni ad internet a banda larga negozi sala conferenza estetista , parrucchiere e salone di bellezza piscina parcheggio.

 Il cliente a differenza degli altri intermediari internazionali compra direttamente dal developper senza passaggi di mano.

 

Chiamaci al 393 9964923

 

ALT NAME

Immagine 1


 

ALT NAME

Immagine 2


 

ALT NAME

Immagine 3


 

ALT NAME

Immagine 4


 

ALT NAME

Immagine 5


 

ALT NAME

Immagine 6


 

ALT NAME

Immagine 7


 

ALT NAME

Immagine 8


 

 Cellulare: 393 9964923 - Email: info@costruzionidelre.it